DETAR 8 10 kg

01P083010
41.48€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

DETAR 8 10 kg

 

 ATTENZIONE!! Questo prodotto è un precursore di esplosivi soggetto a restrizione di cui al regolamento (UE) 2019/1148 del Parlamento europeo e del Consiglio, pertanto prima dell'acquisto è necessario compilare una dichiarazione (che vi verrà inviata via e-mail).

 

Detergente liquido a base di perossidi studiato appositamente per la rimozione di residui alimentari particolarmente difficili, in abbinamento ad un ciclo alcalino.

Per sopperire alla mancanza dell’azione meccanica nella asportazione dello sporco “colloso”
Detar 8 è una attenta miscela di perossidi e di sequestranti ed è stato realizzato per risolvere i problemi di detersione derivanti da residui di sporco che risultano di difficile asportazione quando si ricorra al solo trattamento alcalino.
L’impiego di Detar 8 in associazione al lavaggio con Detar PS, sviluppa un’efficace azione ossidante che rimuove i residui organici particolarmente aderenti alle pareti che richiederebbero una energica azione meccanica.


Applicazioni nell’industria alimentare
Detar 8 grazie all’assenza di schiumosità e alla presenza di sequestranti trova naturale impiego nei sistemi CIP, sempre in abbinamento ad un prodotto alcalino quale Detar PS.
Nell’industria confetturiera Detar 8 è utilizzato per la detersione di omogenizzatori, miscelatori, etc.
Nell’industria dei succhi di frutta per le operazioni di detersione di scambiatori a piastre, concentratori, pastorizzatori, etc.

Per la rigenerazione delle cartucce
L’efficacia di Detar 8 è ottimamente sfruttata per la delicata operazione di rigenerazione periodica delle cartucce filtranti.
Per questa applicazione ad un lavaggio con Detar PS a 50 °C per 30 min. si fa seguire un passaggio con Detar 8 ed una successiva sanitizzazione.

Modalità e dosi

Utilizzare Detar 8, in concentrazione dell’1 max. 2%, nella fase terminale del lavaggio alcalino (ultimi 5 minuti).
Al termine operare un abbondante risciacquo

Confezione: 10 kg

Salva questo articolo per dopo