Condizioni di Vendita

Regolamento


I prodotti inseriti nel catalogo di L’Enotecnica, visibile on-line all’ indirizzo www.enotecnica.it sono in parte acquistabili attraverso il nostro modulo Carrello E-COMMERCE. Qualora le richieste da Voi formulate non siano esaudibili, L’Enotecnica provvederà a contattarvi entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine, comunicandovi i tempi di attesa per un eventuale prodotto non a magazzino. A questo punto sarete liberi di scegliere se attendere il tempo indicato, modificare l’ ordine o annullarlo completamente.


Spedizioni e consegna


Salvo imprevisti,  L’Enotecnica evaderà il Vostro ordine, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. La spedizione è affidata a DHL, il quale con un servizio veloce e affidabile si prende cura di consegnare i prodotti da Voi scelti direttamente a casa vostra.

Recesso e sostituzione


Recesso: tutti gli acquisti su www.enotecnica.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Nel caso in cui ci sia stato un errore nella compilazione dell’ordine, sia stato spedito un prodotto da Voi non specificatamente scelto o comunque non siate soddisfatti dell’acquisto effettuato, avrete a disposizione 10 giorni lavorativi dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso. L’Enotecnica provvederà a sostituire l’articolo o a risarcirvi l’intero ammontare purchè questo arrivi a noi in buone condizioni. La spedizione di reso dovrà essere da Voi effettuata e il costo, come previsto dalla legge Italiana, sarà a Vostro carico. 
L’ articolo in oggetto dovrà essere correttamente confezionato, ed essere accompagnato da una copia della fattura accompagnatoria da noi emessa. Il tutto dovrà essere spedito a: 
L’Enotecnica srl,  
Strada Canelli, 63 
14049 Nizza Monferrato (AT) 
Tel: +39 0141 721686

La comunicazione di esercizio del diritto di recesso dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà anche essere anticipata via FAX al numero 0141/019861 o via e-mail all’indirizzo info@enotecnica.it purchè sia confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.

Merce danneggiata


Se doveste ricevere merce danneggiata, dovrete comunicarlo via e-mail all’ indirizzo e-commerce@enotecnica.it entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. L’Enotecnica provvederà a far ritirare il pacco a sue spese e a rispedire il nuovo ordine. La preoccupazione principale di L’Enotecnica è di salvaguardare al massimo l’ integrità e la qualità dei prodotti, rivolgendo la massima cura nella realizzazione degli imballaggi.

Pagamento


I prezzi indicati nella somma totale sono da intendersi inclusi di IVA. L’Enotecnica accetta pagamenti tramite Carta di credito su Pay Pal e per mezzo di Bonifico.

Note 


Per ulteriori informazioni puoi contattarci via e-mail all’indirizzo info@enotecnica.it o e-commerce@enotecnica.it oppure telefonicamente al n° +39 0141 721686 in orario d’ufficio. 
Vi ricordiamo che i pagamenti con carta di credito sono sicuri in quanto la riservatezza dei dati (numero della carta, data di scadenza, ecc…) è garantita dalla tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer). 

Privacy

I dati del cliente, sono gestiti da un sistema aziendale con elevati livelli di sicurezza.

I dati relativi alla carta di credito sono gestiti direttamente sul sistema bancario su server sicuro (https), non sono quindi consultabili dal personale L’Enotecnica Srl.

Sulla base del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR), direttiva europea 2016/679 i dati personali dei clienti sono raccolti con modalità telematiche e trattati con procedure automatizzate connesse ai fini, nella qualità di Titolari da:

A) L’Enotecnica Srl, Strada Canelli 63, Nizza Monferrato (AT) tramite il suo responsabile signor Maurizio Grasso, che è anche responsabile del trattamento;

B) Spedizionieri e vettori che trattano i dati personali per l’esecuzione dell’ordine contrattuale che sono a loro volta responsabili del trattamento;

Il conferimento dei propri dati personali è facoltativo; in difetto, il contratto e le informative precontrattuali non potranno essere fornite.

I dati del cliente non saranno divulgati a terzi, comunque il cliente può esercitare i propri diritti (accesso, correzione, cancellazione, opposizione, ecc.) rivolgendosi al Responsabile del trattamento dati.

Per leggere l’informativa sulla privacy cliccare qui