L'Enoclin Cartucce 5 kg

01E991105
25.62€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Brand: L'EnoClin - La nostra gamma dei detergenti

L'Enoclin Cartucce 5 kg

 

 

Detergente alcalino per il lavaggio di cartucce e membrane

 

Composizione:

L’ENOCLIN CARTUCCE è un detergente alcalino a base di potassa e policarbossilati, specifico per la pulizia di cartucce e membrane di ultrafiltrazione e microfiltrazione.

 

Attività:

L'ENOCLIN CARTUCCE è in grado di ripristinare i livelli di flusso originari delle membrane, rimuovendo efficacemente i residui organici rimasti da filtrazioni precedenti.

L'ENOCLIN CARTUCCE può essere utilizzato anche per la pulizia da contaminazioni organiche in altri settori dell’industria alimentare.

 

Modalità d’uso e dosi:

Diluire dallo 0,5% all’1% (pH 12,5 circa all’1%) in acqua calda, tra i 50 ed i 60°C, successivamente mettere in ricircolo per un tempo opportuno fino al raggiungimento del livello di flusso desiderato.

È necessario verificare, prima dell’applicazione del lavaggio, le indicazioni di tolleranza a pH e temperatura che vengono riportate sulle schede tecniche dal fornitore delle membrane. Prevedere un accurato risciacquo con acqua lievemente acidulata ed uno finale con acqua potabile fino alla completa eliminazione di ogni possibile residuo di detergente.

Conservazione:

In locali freschi ed asciutti, privi di odori, non a contatto diretto con il suolo, nell’imballaggio originale integro e chiuso, nel limite della data di scadenza indicata sulla confezione.

Consultare in ogni caso la scheda di sicurezza del prodotto.

 

Confezionamento:

L’ENOCLIN CARTUCCE è disponibile in confezioni da 5 Kg.

 

N.B. Prodotto con frasi di rischio, consultare la scheda di sicurezza.

 

 Documentazione da scaricare

icopdf.gif Scheda tecnica commerciale 
icopdf.gif Scheda sicurezza
Salva questo articolo per dopo